top of page

BUKROMANCE

ROMA2023

25 NOVEMBRE

INGRESSO 11/19

CCW-LOGO-CMYK-2.png
wallpaperflare_edited.png

Love

BOOKS

25 novembre si apre la 3° edizione del BUKRomance. Ogni anno l'evento cresce di contenuti e presenze. Il BUK vuole essere un momento di incontro tra autori e pubblico ma anche un'occasione per apprendere nuovi elementi utili a migliorarsi nella scrittura e nel meraviglioso mondo dell'editoria. 

Il

A seguito del successo riscontrato con la 2° edizione gli organizzatori Emilio Brancadoro e Roberta Luprano ricevono una proposta di grande valore tecnico e commerciale da parte di Cinecittà World con cui si apre subito un nuovo rapporto di collaborazione e nasce la 3° edizione, che vedrà anche il proseguo della 4° e della 5° in uno sviluppo di partnership con Cinecittà World.
L'evento è già oggetto di studio da parte di alcuni osservatori stranieri con cui Emilio Brancadoro e Roberta Luprano stanno valutando soluzioni per altri e nuovi sviluppi.

Emilio.jpg
image.png

Emilio Brancadoro

Roberta Luprano

Florence
Book Party

Christmas Edition 

Sara01.jpg

Una delle novità della 3° edizione del BUKRomance saranno le aree tematiche con la presenza di settori tecnici, aree Editori, e un particolare corner interamente riservato al Florence Book Party, nella sua consueta veste itinerante del  Christmas Edition  a cura della sua organizzatrice Sara Menichetti 

Insieme-al-BUK07b.png

ara Sangueblù (Sara Menichetti) ha scelto il BUK23 per promuovere il suo Festival del Romance itinerante. Dopo il successo della precedente edizione presenta la seconda edizione del Christmas Edition, all'interno di uno spazio tematico ed entrando piacevolmente in stretta collaborazione con noi di TraLeRighe.

S

Florence Book Party è una vetrina che raccoglie un numero limitato di autrici (oltre il quale non è possibile andare) alle quali Sara ha messo a disposizione tutta la sua organizzazione per consentire una formula di partecipazione riservata.

Il

Scatole di imballaggio

Quelle di Boscoborgo

UN EVENTO IN BENEFICENZA

Sarà allestito uno spazio per l'iniziativa promossa con il libro di fiabe dal titolo “Le avventure di Boscoborgo" dove i bambini potranno venire e scrivere le loro letterine di Natale. Ci saranno spazi in cui i bambini potranno incontrare, persone varie e non saranno incontri banali, ma costruttivi e importanti che sorteggeranno alcune delle letterine e consegneranno autografando il nostro libro. Ci sarà anche lo spazio, per gli adulti,  per poter dialogare in una pseudo conferenza,  dei relativi argomenti

In occasione della Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne l'evento prevede interventi specifici e la presenza di giornalisti impegnati nel progetto.

Bambini nel parco giochi al coperto

uelle di Boscoborgo è un'Associazione no profit che nel corso degli anni precedenti ha donato circa 70000€ a varie pediatrie territoriali le quali hanno a loro volta elargito sostegni economici alle famiglie in situazioni economiche precarie. Il progetto che viene proposto oggi in occasione del BukRomance è di aumentare la visibilità per riuscire a vendere i libri rimasti e sostenere con il ricavato altre situazioni in difficoltà.

Q

bbiamo creduto fin da subito nel loro progetto e insieme abbiamo costruito un progetto meraviglioso che vedrà presenti diverse personalità.

A

Per partecipare scrivi a: ​roberta.bukromance@gmail.com

Contattaci

Brancadoro Emilio (ideatore)

Luprano Roberta (organizzatrice)

Associazione ETERNA

00151 ROMA - Via M. Raineri 34

(+39)  351 759 9049

logo-nuuuuz.com.png

TraLeRighe Social Book Free

INFO

© 2016 BY TRALERIGHE

Il modulo è stato inviato!

bottom of page