top of page
Copertina-KIMERIK.jpg

Il Bambino che ride alle statue edito da Kimerik ottiene il primo premio della critica nel concorso letterario Un libro amico per l'inverno 2011. La storia è ambientata a Roma in una corsa contro il tempo tra  antiche ricostruzioni storiche e un brivido di esoterismo.
Non mancano colpi di scena e una scenografia da sogno.

L'ultimo Gladiatore riconosciuto quale migliore opera thriller nel 2016 si  sviluppa tra le macerie dell'Afghanistan e la città di Roma, tra intrighi, rapimenti e opere monumentali in corso di restauro. Una minaccia per l'occidente e il coraggio di chi è in lotta per la sopravvivenza.

Copertina-2018-NEW_edited.jpg
Il vento della vita.Brancadoro3.jpg

Il vento della vita edito da Emersioni è la storia di una famiglia che attraverso il passaggio di testimone fra le varie generazioni, affrontando dolori e inquietudini, riesce comunque ad affermare il valore della vita nelle sue diverse forme. Un continuum familiare di incontri e di legami attraverso il tempo, che trova il suo epilogo nel ritratto intenso e delicato di una giovane ragazza che, facendosi forte di un passato importante e formativo, affronta con tenacia e coraggio le sfide dell’esistenza.

CHI È EMILIO BRANCADORO

Ha scritto 13 romanzi di cui 10 pubblicati, 7 ritirati dal mercato e 3 in attesa di essere pubblicati. Si occupa di comunicazione editoriale e di gestioni immobiliari.

Dirige l'agenzia di promozioni editoriali TraLeRighe e segue da anni migliaia di autori che hanno pubblicato con la piccola, media e grande editoria o che attraverso un percorso professionale hanno ottenuto un importante risultato attraverso il self publishing. 

DSC_5859-4_edited.jpg
DSC_6047-4.jpg

Ciao! 

TraLeRighe è l’agenzia di servizi editoriali diretta da Emilio Brancadoro.

Il nostro piccolo laboratorio segreto dove aiutiamo gli scrittori a crescere per diventare unici e conosciuti.

cop.jpg

Costruiamo relazioni

no link

62342316_10218457126516618_6985094369355235328_o.jpg
Peschereccio

Pensare è facile, agire è difficile ma realizzare i propri sogni lo è ancora di più 

  • Instagram

@ e.brancadoro

bottom of page